fbpx

Franciacorta “Padron” 007 & 008”

Franciacorta “Padron” 007 & 008”

due nuovi “agenti” a tiratura limitata

Franciacorta Padron

Potrebbero sembrare 2 nuovi agenti segreti creati dalla penna di Ian Fleming, pronti a smantellare  qualsiasi cellula terroristica presente sul territorio.

Non è proprio quel genere di romanzo ma la storia del Franciacorta Padron & C. ha lo stesso alone di mistero, fascino e avventura. Ne abbiamo già parlato con l’uscita della versione “006”, ahimè terminata troppo presto.

L’anno scorso quello che sembrava un inserimento anonimo e di poco conto, un prodotto di cui su internet o sulle riviste non si trovava nemmeno un cenno,  si è rivelato una scelta azzeccata e congeniale al nostro, ormai, famoso slogan:

Grandi Vini di Piccoli Produttori

Un successo inaspettato! Chi ricorda il bollettino dello scorso anno sicuramente ricorderà che parlavamo di scarsità di produzione ed una rarità nel trovare il prodotto.

Bene, vi avvisiamo fin da subito, senza giri di parole:

quest’anno sarà ancora peggio!

Nonostante l’uscita di due nuove annate la nostra assegnazione non è aumentata nemmeno di una bottiglia.

Il Franciacorta Padron 007 e 008 è un prodotto che entra diretto nelle grazie degli appassionati e degli amanti della tipologia.

Le nostre “scorte” sono già in magazzino: data la scarsità di bottiglie, la distribuzione sarà limitata e assegnata ai clienti che hanno già acquistato lo scorso anno, previa prenotazione.

Chi, l’anno scorso, non ha creduto nel prodotto o non ha avuto la possibilità di prenotare qualche bottiglia, ha ancora qualche speranza di vedersi assegnate le nuove etichette.

Da questo momento sono aperte le prenotazioni per chi desidera avere il “Padron” nella propria selezione!

Una volta terminate le bottiglie se ne riparlerà il prossimo anno.

Noi vi abbiamo avvisato… era nostro dovere farlo.

Per info e prenotazioni potete contattarci cliccando qui, in alternativa potete inviare un email a ordinicapobiancowine@gmail.com

Segui i nostri continui aggiornamenti su Facebook o Instagram

wp_2547716

Lascia un commento